ACTIVE BREAK AI CONFINI DEL BOSCO

IL CENTRO SPORTIVO

L’energia dello sport, la magia della natura.

Il centro sportivo sorge in una location tranquilla e immersa nel verde, l’ideale per chi ama praticare sport all’aria aperta e ritrovare l’armonia trascorrendo del tempo di divertimento e relax in compagnia. Durante l’estate i campi sono attrezzati per la pratica di sport quali tennis, calcio a 5, pallavolo e pallacanestro. Durante l’inverno è invece possibile pattinare sul ghiaccio circondati dalla quiete della bianca neve. All’interno, oltre ai servizi e alle docce, una piccola palestra accontenta chi, anche in vacanza, non rinuncia all’allenamento quotidiano. Dal centro sportivo si snodano inoltre numerosi percorsi sentieristici di collegamento con le varie frazioni, facilmente percorribili a piedi e in mountain bike.

TENNIS/CALCIO A 5
/PALLAVOLO
/BASKET

__________

Il campo in erba sintetica, dedicato al tennis e al calcio a 5, e il campetto per basket e pallavolo attrezzato con regolamentari canestri e rete, sono circondati dal bosco di alti abeti. Dotati inoltre di illuminazione notturna, permettono di trascorrere piacevoli serate di sport e allegria rinfrescati dalla frizzante aria di montagna.

 

PATTINAGGIO SU GHIACCIO

__________

Nella stagione invernale il centro sportivo non va in letargo: quando il paesaggio circostante si tinge di bianco un’atmosfera da fiaba fa da cornice al campetto di pattinaggio su ghiaccio, dove grandi e piccini possono divertirsi con spensieratezza. Il servizio è completo di noleggio pattini e adiacente al caldo bar.

PALESTRA

__________

Nell’accogliente sottotetto in legno una piccola sala macchine è a disposizione degli amanti del fitness: tapis roulant e cyclette, manubri, bilanciere, cavi e attrezzi per l’allenamento di tutti i gruppi muscolari.

 

CONTATTI

BAR AL C’ENTRO

Cell. +39 329 535 7960
Tel. +39 0433 86093
email – flvvalle@gmail.com