DOVE IL WELLNESS INCONTRA LA BELLEZZA DELLA NATURA

IL CENTRO BENESSERE

Nel cuore del Borgo un luogo capace di coccolare il corpo e lo spirito, di stupire e coinvolgere i sensi alla riscoperta del proprio essere.

Qui lo stress che permea la vita quotidiana svanisce come per incanto e lascia spazio alla pace e alla serenità. Questo piccolo angolo di paradiso è perfettamente incastonato nella natura saurana: il caldo design del legno, la roccia viva e la rilassante melodia dell’acqua creano uno scenario senza confini con la selvaggia quiete del bosco circostante.

Un percorso wellness a 360° in cui farsi cullare dalla rigenerante acqua pura di montagna e immergersi nel benefico calore del mondo delle saune, per poi abbandonarsi al piacere di un trattamento ispirato agli elementi della natura.

WELLNESS

__________

Abbandonarsi completamente al piacere del vero relax.

Respirare a pieni polmoni la benefica aria frizzante di montagna e imparare ad ascoltare l’ipnotico suono del silenzio: al Borgo dello Sport e del Benessere vivrete un’esperienza dal fascino rustico nell’abbraccio della natura incontaminata.

 

LE PISCINE

__________

L’acqua: rinfresca l’anima e stimola i sensi.

La rigenerante piscina riscaldata vi accoglie con il suono della meravigliosa cascata che sgorga dalla roccia viva: questa dolce melodia accompagna il vostro relax mentre godete i caldi getti d’acqua nella vasca idromassaggio o ammirate il panorama della natura dalle chaise longue a bordo piscina.

LA ZONA SAUNE

__________

Il calore: purifica e riequilibria corpo e mente.

Nella zona delle saune vi accoglie uno spazio intimo e raccolto: la sauna finlandese sprigiona il suo calore dalle pietre balsamiche inducendo la traspirazione e l’eliminazione delle tossine purificando l’organismo in profondità. Il vapore del bagno turco scioglie poi le tensioni in un abbraccio di benessere e tranquillità.

 

I TRATTAMENTI

__________

 Coccole green in puro stile alpino.

Non c’è nulla di più appagante del concedersi un attimo solo per sé stessi: un benefico massaggio o di un trattamento wellness ispirato agli elementi della natura di Sauris come i bagni di fieno, immersioni in erba fresca in via di fermentazione che stimolano una forte sudorazione depurativa oppure lo scrub al malto d’orzo utilizzato per la produzione della birra locale che aiuta a rimuovere lo strato superficiale della pelle donando freschezza ed elasticità alla pelle di viso e corpo.

 

TARIFFE INGRESSO CENTRO BENESSERE

SCONTO DEL 10% per chi soggiorna a Sauris, esibendo il voucher della struttura ospite.

SCONTO DEL 30% per i possessori della FVGCard (acquistabile anche all’Infopoint di Sauris).

CONTATTI

CENTRO BENESSERE

Cell. +39 340.2423368
+39 339.8016901
email – borgodellosport@gmail.com