DOVE IL WELLNESS INCONTRA LA BELLEZZA DELLA NATURA

IL CENTRO BENESSERE

Nel cuore del Borgo un luogo capace di coccolare il corpo e lo spirito, di stupire e coinvolgere i sensi alla riscoperta del proprio essere.

Qui lo stress che permea la vita quotidiana svanisce come per incanto e lascia spazio alla pace e alla serenità. Questo piccolo angolo di paradiso è perfettamente incastonato nella natura saurana: il caldo design del legno, la roccia viva e la rilassante melodia dell’acqua creano uno scenario senza confini con la selvaggia quiete del bosco circostante.

Un percorso wellness a 360° in cui farsi cullare dalla rigenerante acqua pura di montagna e immergersi nel benefico calore del mondo delle saune, per poi abbandonarsi al piacere di un trattamento ispirato agli elementi della natura.

WELLNESS

__________

Abbandonarsi completamente al piacere del vero relax.

Respirare a pieni polmoni la benefica aria frizzante di montagna e imparare ad ascoltare l’ipnotico suono del silenzio: al Borgo dello Sport e del Benessere vivrete un’esperienza dal fascino rustico nell’abbraccio della natura incontaminata.

 

LE PISCINE

__________

L’acqua: rinfresca l’anima e stimola i sensi.

La rigenerante piscina riscaldata vi accoglie con il suono della meravigliosa cascata che sgorga dalla roccia viva: questa dolce melodia accompagna il vostro relax mentre godete i caldi getti d’acqua nella vasca idromassaggio o ammirate il panorama della natura dalle chaise longue a bordo piscina.

LA ZONA SAUNE

__________

Il calore: purifica e riequilibria corpo e mente.

Nella zona delle saune vi accoglie uno spazio intimo e raccolto: la sauna finlandese sprigiona il suo calore dalle pietre balsamiche inducendo la traspirazione e l’eliminazione delle tossine purificando l’organismo in profondità. Il vapore del bagno turco scioglie poi le tensioni in un abbraccio di benessere e tranquillità.

 

I TRATTAMENTI

__________

 Coccole green in puro stile alpino.

Non c’è nulla di più appagante del concedersi un attimo solo per sé stessi: un benefico massaggio o di un trattamento wellness ispirato agli elementi della natura di Sauris.

I TRATTAMENTI WELLNESS SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESI IN RISPETTO ALLE VIGENTI NORMATIVE DI CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19.

RESTANO PRENOTABILI SOLO I MASSAGGI.

 

 

I  

TARIFFE D’INGRESSO SUL SITO 

www.albergodiffusosauris.com

 

CONTATTI

GRIEN SPA

PER INFORMAZIONI

Cell. +39 366.1128607 
email – grienspasauris@gmail.com

ORARIO WEEKEND 4/5 SETTEMBRE 2021

SABATO e DOMENICA  –  dalle 10.00 alle 20.00

ORARIO WEEKEND 10/11/12 SETTEMBRE 2021

VENERDI’ – dalle 16.00 alle 20.00

SABATO e DOMENICA  –  dalle 10.00 alle 20.00

ORARIO DA VENERDI' 17 SETTEMBRE 2021

VENERDI’ – dalle 16.00 alle 20.00

SABATO e DOMENICA  –  dalle 10.00 alle 20.00

LUNEDI’ – dalle 10.00 alle 16.00